Toshiba venderà a Sony i suoi sensori fotografici: accordo imminente

Toshiba venderà a Sony il suo business di sensori fotografici per un compenso di circa 165 milioni di dollari (equivalenti a 20 miliardi di yen). Questa è l'agghiacciante notizia riportata da Kyodo News, agenzia di stampa giapponese con sede a Tokyo. (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung è pronta a produrre Exynos 8890, l’ultima versione del processore che alimenta i suoi dispositivi mobili di punta. La marca sudcoreana Samsung non è nota soltanto per i suoi smartphone e tablet di altissimo livello, ma anche per la realizzazione di vari apparecchi interessanti. (tecnoandroid)

Toshiba Europe ha presentato la garanzia ‘Stai Sereno’, un’offerta che garantisce massima tranquillità nel caso di eventi imprevisti e indesiderati. (Elettroradio Informazione)

Vi avevamo anticipato questa notizia neanche un giorno fa ed ecco arrivare puntuale, come un orologio svizzero, l’annuncio. Il primo gioco per piattaforme mobile di Nintendo si chiama Miitomo ed è assolutamente nuovo. (tecnoandroid)

Se Sony, soprattutto negli ... Toshiba potrebbe cedere il business nei sensori d'immagine a Sony. (businessandtech.com)

Lo scandalo che ha interessato Toshiba durante lo scorso luglio, potrebbe costare più delle semplici dimissioni del management aziendale. (Abruzzo Tv News)

In Italia da dicembre al prezzo di 4300 euro (IVA esclusa). (Notebook Italia)