Bper: conclusa in anticipo la vendita in Borsa dei diritti inoptati

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - Sono bastate poche ore per vendere sul mercato i diritti inoptati relativi all'aumento di capitale da 750 milioni della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Bper comunica infatti la conclusione anticipata dell'offerta in ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Durante il periodo di offerta in opzione, che è iniziato il 23 giugno e si è concluso il ... (Investire Oggi)

La correzione di Bper, in mattinata il peggior titolo del Ftse Mib, arriva dopo che la Banca ha annunciato di aver chiuso l'aumento di capitale da 750 milioni di euro con adesioni pari al 99,77%, per un controvalore complessivo di 747.969.187 euro. (FIRSTonline)

Si è chiusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale della Banca Popolare dell'Emilia Romagna: è stato sottoscritto il 99,77% delle azioni offerte per un ammontare di 747.969.187 euro. (viaEmilianet)

Di seguito il comunicato della Roma relativo all'aumento di capitale: "A.S. (la "Società" o l'"Emittente") rende noto che, in data 18 luglio 2014, si è concluso positivamente il periodo per l'esercizio dei diritti di opzione relativi all'offerta in opzione ... (Tutto Mercato Web)

Nuova emissione di titoli di stato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze che martedì 28 luglio collocherà CTZ e BTP€i (indicizzati all’inflazione dell’area euro) per un ammontare complessivo massimo pari a 4,25 miliardi di euro. (TendenzaMercati)

Il titolo dell'istituto di credito sul Ftse Mib segna al momento una flessione del 2,73% a 6,4 euro. Male Bper nella prima seduta a Piazza Affari dopo aver concluso l'offerta in opzione delle 145.850.334 azioni ordinarie di nuova emissione. (Finanzaonline.com)