PD Emilia-Romagna: è Paolo Calvano il successore di Bonaccini

BolognaToday INTERNO

Ultima tappa del percorso congressuale del PD emiliano-romagnolo, Calvano non aveva rivali, visto che le undici assemblee provinciali lo aveva proposto e votato candidato unico: "La scelta di Faenza come sede dei lavori è motivata anche dalle elezioni ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pd dell'Emilia-Romagna ha ufficialmente un nuovo segretario: Paolo Calvano, la cui salita al soglio di segretario era annunciata da tempo, è stato proclamato questa mattina dall'assemblea dem riunita a Faenza. (7per24)

Lo ha proclamato l’assemblea del partito, riunita a Faenza per nominare il successore di Stefano Bonaccini, diventato presidente della Regione. Paolo Calvano e’ il nuovo segretario regionale dell’Emilia-Romagna. (Bologna 2000)

Paolo Calvano è il nuovo segretario regionale dell'Emilia-Romagna. Consigliere regionale, ferrarese, 37 anni, ... (La Nuova Ferrara)

Il via libera è arrivato oggi pomeriggio dalla Giunta regionale in attuazione di ‘Città attrattive e partecipate’, asse 6 del Por Fesr... (Bologna 2000)

La proclamazione per l'ex leader provinciale del Pd, e attuale consigliere in Regione, è avvenuta questa mattina a Faenza, dove l'assemblea del partito ha ufficializzato la sue ... (Estense.com)

Il consigliere sul neo presidente Vittone: "007 divenuto habitué delle nomine regionali" (Aosta Oggi)