Medvedev avvisa Jannik Sinner: “Voglio riscattare il ko in Australia”

Tennis World Italia SPORT

Tra poche ore andrà in scena il rematch della finale di Miami 2023 e rematch soprattutto della finale degli Australian Open, disputata solo qualche mese fa. Sinner è giovanissimo, ha solo 22 anni ma è stato finora protagonista di una grande rivalità con Daniil Medvedev e stasera i due si affronteranno per l'undicesima volta. Medvedev è avanti 6-4 nei precedenti, ma Jannik ha vinto gli ultimi 4 e in sfide molto importanti come match delle Atp Finals di Torino o appunto gli Australian Open. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ecco tutto quello che c'è da sapere su montepremi e prize money, turno per turno. (Fanpage.it)

È un inizio di stagione strabiliante quello del 22enne altoatesino, che oltre a bruciare tutti i record a livello nazionale, nel 2024 sta definitivamente raggiungendo risultati che solo i più grandi campioni della storia erano riusciti ad ottenere. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner torna in campo a Miami per la semifinale del Masters 1000 contro il russo Daniil Medvedev. L'azzurro è ad un passo dalla finale del torneo e un'eventuale vittoria finale gli permetterebbe di diventare numero 2 al mondo, superando quindi Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

Undicesimo capitolo. La sfida infinita tra Sinner e Medvedev ha una nuova tappa a Miami. I due si sono affrontati già dieci volte, infatti, con il russo in vantaggio 6-4 negli scontri diretti. (Diretta)

Due mesi fa, era un altro mondo. Dominato dall’ombra di Djokovic, lo stesso leader spaesato che ieri ha dato la liquidazione a coach Ivanisevic, prima che un’alba rossa si affacciasse sul circuito. Due mesi fa, il 28 gennaio, Jannik Sinner batteva in rimonta Daniil Medvedev a Melbourne, lo ritrova oggi nella semifinale di Miami da campione dell’Australian Open su un campo che ha assistito a passaggi epocali di questo sport: la prima vittoria di Nadal su Federer (28 marzo 2004), il primo successo di Djokovic su Nadal (28 marzo 2007). (Corriere della Sera)

Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di Miami. Il campione azzurro affronterà Daniil Medvedev. (Adnkronos)