Malaysia Airlines taglia 6mila posti di lavoro dopo i disastri aerei

Il Messaggero ECONOMIA

La Malaysia Airlines taglierà 6mila posti di lavoro nell'ambito del piano di ristrutturazione previsto dopo i disastri aerei nei quali è stata coinvolta. Si tratta di una riduzione del 30% circa della forza lavoro, che è attualmente costituita da circa 20mila dipendenti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore della Khazanah Nasional Tan Sri Azman Mokhtar dopo una conferenza stampa a Kuala Lumpur, il 29 agosto 2014. La Malaysia airlines taglierà 6.000 posti di lavoro nel 2014 a causa delle forti perdite registrate ... (Internazionale)

Hong Kong – La Malaysia Airlines ha tagliato 6.000 posti di lavoro successivamente ad un importante piano di ristrutturazione dopo la perdita di due dei suoi aerei (quello abbattuto in Ucraina e quello scomparso nell'Oceano Indiano) avvenuta durante l'anno ... (Rete News)

malaysia-airlines Malaysia Airlines potrebbe essere sulla strada della bancarotta. (Travel Quotidiano)

SYDNEY - L'Australia e la Malaysia hanno sottoscritto un memorandum d'intesa "per rinsaldare la collaborazione nelle ricerche del volo MH370" Kuala Lumpur-Pechino scomparso l'otto marzo scorso con 239 persone a bordo. (Corriere del Ticino)

Naviga in cattivissime acque Malaysia Airlines, che quest'anno è stata coinvolta in due gravissimi disastri aerei, la sparizione del MH370 in volo da Kuala Lumpur a Pechino dello scorso marzo e il probabile abbattimento dell'MH17 che stava sorvolando ... (businesspeople.it)

È un piano che rivolterà Malaysia Airlines da cima a fondo quello annunciato dal principale azionista. Meno rotte, meno debito e soprattutto un terzo del personale in meno. (euronews)