Genoamania: l'insolita noia del Ferraris

Calciomercato.com SPORT

Novanta minuti di sbadigli, nessun vincitore e un punto che in fin dei conti fa anche bene al Genoa. Lo 0-0 contro la Lazio è povero di emozioni e forse è proprio questo che lascia l'amaro in bocca quando le squadre abbandonano il campo. Il Grifone ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

serie-a La voglia di riscatto di Genoa e Lazio dopo le rispettive sconfitte dell'ultimo turno contro Juventus e Napoli (che si affronteranno nel big match del 13 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino) dopo un periodo piuttosto positivo ... (NapoliSoccer.net)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Genoa e Lazio sparano a salve e dal Ferraris esce fuori uno 0-0 che serve poco alla classifica di entrambe: i rossoblu' restano impelagati in zona retrocessione, i biancocelesti non fanno quel balzo necessario per la rimonta in zona Europa League. (Corriere Quotidiano)

L'ha detto Gasperini subito dopo lo 0-0 contro la Lazio. GENOVA - "E' un punto importante perché in sei giorni abbiamo dovuto affrontare Fiorentina, Juve e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Gasperini: "Pesanti i K.O. (La Repubblica)

Per noi Pavoletti è un giocatore determinante e vedremo quanto durerà la sua assenza e lo stesso è per Ansaldi. "Temo si tratti di uno stiramento come per Ansaldi e abbiamo perso due giocatori molto importanti. (TUTTO mercato WEB)