Banda ultralarga, Telecom diserta la seconda gara per i fondi pubblici. E sulla prima fa lo sgambetto a Enel Open Fiber

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ex monopolista, ora controllato dalla Vivendi di Bolloré, ha impugnato il bando che mette in palio 1,2 miliardi di euro in dieci regioni italiane. Andrà avanti da solo con l'obiettivo di coprire il 95% delle abitazioni entro il 2019 e rendere la vita ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Business Prezzi e tariffe. fibra ottica. (Webnews)

Scaduto alle 13 di oggi il secondo bando Infratel per la realizzazione della rete a banda ultralarga nelle aree bianche, relativo a dieci regioni (Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Basilicata e ... (Primaonline.it)

Vicenza – E’ finito nella rete delle forze dell’ordine un altro membro della banda che aveva messo a segno un colpo da oltre un milione di euro durante l’edizione del gennaio 2016 di... (Vicenzareport)

di. Probabile la vittoria di Enel Open Fiber. (Tom's Hardware)

Telecom Italia, con una mossa a sorpresa, non parteciperà alla seconda gara Infratel da 1,2 miliardi per la realizzazione delle reti a banda ultra larga nelle aree bianche di dieci Regioni (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia ... (il Giornale)

Telecom Italia non ha preso parte al secondo bando Infratel per la realizzazione della rete a banda ultralarga nelle aree bianche e conferma che “assicurerà il servizio ultrabroadband in fibra al 95% delle abitazioni entro il 2019, incrementando e ... (Sassuolo 2000)