Kiss Kiss Napoli - De Laurentiis-Conte, la trattativa va avanti da due mesi e mezzo! Non ha dato disponibilità al Bayern Monaco

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte per la panchina: è il momento del silenzio, è il momento del massimo riserbo, c’è una trattativa in corso. Conte è richiesto dal Bayern Monaco ma non ha dato disponibilità. Se non dovesse concretizzarsi la trattativa che va avanti dal primo febbraio, è ovvio che De Laurentiis non si lascerà trovare impreparato come la scorsa stagione” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. Lui ha segnato sia in campionato che in Europa, ed è in un periodo straordinario”. (Terzo Tempo Napoli)

Novità sul nuovo allenatore degli azzurri? A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)