D'Alema: Se uno critica Renzi, viene aggredito da energumeni…

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Un grande partito si deve rendere conto della preoccupazione e dell'angoscia delle famiglie. Io sono abituato a dire quello che penso, l'ho sempre fatto, soprattutto quando quello che penso coincide con la realtà dei fatti. I partiti fondati sul culto della ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

La presidente di Confagricoltura Modena Eugenia Bergamaschi commenta così la crisi del settore ortofrutticolo, dopo l’incontro con i produttori tenutosi ieri presso la sede di via Diena: «Le aziende del comparto ortofrutticolo... (Bologna 2000)

“Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. (Bologna 2000)

Roma, 3 set. Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... (Tiscali)

Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... Bologna, 3 set. (LiberoQuotidiano.it)

Inaugurata stamattina la seconda edizione di “Libera in Goal”, torneo di calcio organizzato in collaborazione con Libera presso l’ArciScampia per ricordare Antonio Landieri, giovane vittima della camorra. (La Prima Pagina)

(TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews)