Quei poveracci dell’Antimafia: “impresentabili” per scarsa credibilità

Il quotidiano Italiano INTERNO

A tre giorni o poco più dalle regionali, la Commissione Bicamerale Antimafia presieduta dall’On. Rosy Bindi, prima di rilasciare l’elenco completo e ufficiale, si lascia sfuggire quattro nomi quattro e guarda caso solo e tutti pugliesi, di “impresentabili”. Non potevano definirli incandidabili, perchè sono... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 28 mag. - Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BARI — I quattro «impresentabili» non si ritirano dalla competizione elettorale di domenica. (Corriere del Mezzogiorno)

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"La candidatura per me è ritirata". (Adnkronos)

Ieri doveva essere la giornata della chiusura del caso, per poter tornare a parlare almeno negli ultimi giorni dei temi concreti di competenza delle Regioni - dalla sanità al lavoro, dal ... (Avvenire.it)

Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. Berlusconi è un biglietto scaduto, ha già avuto la sua occasione di cambiare ... (Tribuna Politica Web)