Mediaset, è il mercato e non Bolloré il vero nemico di Berlusconi

pagina99 ECONOMIA

Il presidente cerca alleati. Gli inserzionisti storici si defilano. Intesa c'è. Ma nell'era Netflix, senza una strategia internazionale il futuro rischia comunque di essere francese. Renzo Rosati. Dal numero di pagina99 in edicola il 7 gennaio 2017 ... (pagina99)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto emerge dall'internal dealing inviato alla Consob con la precisazione di tutti gli acquisti fatti a ... (La Stampa)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)

18:29 Prezzi tra 3,36 euro per azione e 4,577 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - Vivendi il 12 dicembre aveva annunciato di aver superato la soglia del 3% del capitale sociale di Mediaset e di detenerne il 3,01%, con l'intenzione di ... (Corriere della Sera)

Seduta in ribasso per il colosso francese dei media, parte del CAC40, che porta a casa un decremento dello 0,30%, ma che mostra un quadro tecnico di medio periodo positivo. (Teleborsa)

“Strategie incerte” e una “valutazione di mercato attualmente troppo alta”: sono alcuni dei commenti dell'analisi di Credit Suisse sul business di Vivendi (nella foto, il presidente Vincent Bolloré). (e-duesse)

L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa ... (Teleborsa)