Schwazer choc: trovato di nuovo positivo al doping durante controllo a sorpresa

La Voce del NordEst SPORT

Bolzano (Adnkronos) - Il marciatore, già squalificato per Epo prima delle Olimpiadi di Londra 2012 e tornato a gareggiare lo scorso maggio dopo avere scontato la squalifica, è stato trovato positivo in un controllo antidoping a sorpresa effettuato ... (La Voce del NordEst)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non sono stati fatti entrare. Gli ispettori si sono presentati a sorpresa durante la cerimonia per la consegna del tricolore. (Quotidiano.net)

22 giugno 2016 Sfiorato "l'incidente diplomatico" questa mattina al Quirinale per la clamorosa gaffe della federazione mondiale di atletica leggera Iaaf, che ha inviato a sorpresa gli ispettori antidoping al palazzo del Capo dello Stato con l ... (Rai News)

Dopo la notizia della positività di Alex Schwazer, questa mattina è stato disposto un controllo a sorpresa sulla marciatrice Elisa Rigaudo, scrupolosa nell'indicare i suoi spostamenti: era alla cerimonia di consegna della bandiera. (La Gazzetta dello Sport)

Esame di sangue e urine al Quirinale, questa mattina nella cerimonia di consegna della bandiera, da parte del presidente della Repubblica alle due alfiere azzurre, Federica Pellegrini e Martina Caironi. (Consumatrici)

Si sono materializzati a sorpresa al Quirinale mentre Sergio Mattarella consegnava il tricolore agli alfieri azzurri impegnati alle Olimpiadi di Rio, al via il prossimo 5 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

Una gaffe da parte ... Sono stati fermati. (TG La7)