Veronica Panarello: "Loris è stato ucciso da mio suocero, eravamo amanti"

Today INTERNO

Una ricostruzione che il suocero bolla come "l'ennesima follia della donna". La Procura di Ragusa fa sapere che "non farà, sul punto, alcuna dichiarazione, continuando a lavorare come ha sempre fatto". Redazione. 12 febbraio 2016 10:44. Condivisioni. (Today)

Ne parlano anche altre testate

L'ultima versione choc raccontata da Veronica Panarello a una psicologa del carcere di Catania, in cui è rinchiusa con l'accusa di omicidio: «Io e Andrea Stival eravamo amanti: mio figlio aveva scoperto tutto». (LetteraDonna)

Cronaca – La madre del piccolo di otto anni ucciso nel novembre del 2014 cambia versione dei fatti. Le sue dichiarazioni in carcere sono state rese note ieri dalla trasmissione Quarto grado. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo sostiene lo studio del Global burden of disease project. (La Repubblica)

L'accusa è di omicidio. (La Repubblica)

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Il motivo? «Eravamo amanti» Colpevole e movente ... (Il Secolo d'Italia)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Soccorso e trasportato tramite il 118 nell’ospedale... (Città di Ariano . IT)