USB Killer 2.0: arriva dalla Russia la chiavetta USB in grado di distruggere il computer

tecnologia Per la semplicità d'uso e la quantità di dati che possono contenere, le chiavette USB sono utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo, rivelandosi degli utili strumenti per avere sempre a portata di mano documenti o contenuti importanti. (Hi-Tech Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Un informatico russo ha creato una chiavetta USB letale in grado di distruggere il PC quando vi si collega. Il suo nome è tutto un programma: USB Killer 2.0. (Investire Oggi)

Per quanto la cosa possa sembrare assurda e incomprensibile a chiunque abbia ricevuto una normale educazione e un basilare sistema di codici morali, esistono al mondo individui per i quali danneggiare le proprietà altrui (senza, tra l'altro, trarne ... (Emerge il Futuro)

Di solito le chiavette usb sono fatte apposta per essere collegate al pc per mettere delle cose che interessano a noi. Meglio prestare attenzione d'ora in avanti. (Informare Sicilia)

Non c’è alcuna caratteristica esteriore particolare di quella che è stata già ribattezzata come la pen driver assassina... (aciclico magazine)

La ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

ROMA. La ... (Voce Nuova Tv)