Guardiola critica l’Inter: «Vittoria con un solo tiro in porta»

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico del Manchester City tira una stoccata ai nerazzurri dopo la prova in Europa League contro il Southampton, suo prossimo avversario in Premier League «L'Inter ha vinto con un solo tiro in porta». Inizia così il polemico attacco di Pep Guardiola nei confronti della squadra allenata dal collega Frank... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore catalano ... Secondo quanto riporta il Daily Telegraph sembra essere arrivata al capolinea l'esperienza di Vincent Kompany al Manchester City. (RadioGoal24)

Dopo il pesante k.o. rimediato dal City in Champions contro il Barcellona, in casa inglese ci si interroga sul futuro. (fcinter1908)

Un mese da incubo per il Manchester City che ha ... (AlgheroNewsGroup)

Continua a leggere... (Calcio World)

Analizzando la partita di San Siro, il manager ... Domenica pomeriggio, il Manchester City affronterà in casa il Southampton. (CittaCorriere)

MANCHESTER CITY AGUERO KOMPANY GUARDIOLA AUBAMEYANG GRIEZMANN / MANCHESTER (Inghilterra) - La stampa inglese parla anche oggi del Manchester City dopo il ko pesante della compagine di Guardiola contro il Barcellona. (Calciomercato.it)