Finlandia: interrogato cecchino, ancora nessun movente per strage ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Helsinki, 27 mag. (Adnkronos/Dpa) - La polizia finlandese non ha ancora scoperto il motivo che ieri ha spinto il cecchino 18enne a sparare sulla folla a Hyvinkaa, uccidendo due eprsone e ferendone altre sei. Lo riferisce l'emittente Yle. (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Una nuova tragedia sconvolge la penisola scandinava a quasi un anno dalla strage che devastò la Norvegia lo scorso 22 luglio. (Attualissimo)

Un ragazzo 18enne ha sparato questa mattina dal tetto di una città finlandese uccidendo due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi 18enni, ferendone altri sette feriti. (IN DIES)

La giunta comunale, nella seduta di oggi, ha approvato la missione che durerà almeno un mese, da lunedì 4 giugno fino al 5 luglio prossimo (Met News - Provincia Firenze)

Viene dalla Finlandia la brutta storia che coinvolge di nuovo dei giovanissimi e inermi ragazzi, a una sola settimana di distanza dal tremendo attentato di Brindisi. (Senigallianotizie.it)

Dal 5 al 14 giugno presso il centro sportivo in via Helsinki si terrà il secondo Memorial Lorenzo Giannandrea per ricordare il ragazzo morto prematuramente il 14 maggio 2010 a 19 anni durante una partita di calcio. (Latina24ore.it)

Una ragazza di 18 anni è morta e otto ... (NotiziarioItaliano.IT)