I cittadini europei sono sempre più connessi, il 75% usa internet

Avanza la società digitale europea anche se con velocità ben differenti. La maggior parte dei cittadini dell'Ue a 29 usa ormai internet regolarmente ed a connettersi alla rete nel 2014 è stato ben il 75% dei cittadini dell'Unione contro il 72% del 2013. In testa ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RepTv News, Diggì: Cuba-Usa, il disgelo comincia da internet (La Repubblica)

L'agenda digitale italiana di fatto è stata classificata dall'Europa al 25esimo posto (su 28 Paesi totali, sigh) della speciale ... (Pionero - Digital Innovation)

La Commissione europea ha pubblicato ieri i dati relativi all'attuazione dell'agenda digitale nei diversi Paesi europei e, per la verità senza grandi sorprese, il nostro Paese si conferma in fondo alla lista dei 28 Paesi dell'Unione. (Il Fatto Quotidiano)

Grazie al fenomeno dei... (WebSecurity IT)

L'Italia si colloca nelle posizioni di coda della classifica. Non esiste un'unica esperienza online per i cittadini europei: tra Danimarca e Romania c'è un abisso. (Punto Informatico)

E' quanto emerso dall'Indice dell'economia e della società digitale (Desi) presentato dalla Commissione europea, in occasione del forum Digital4EU. (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)