Bankitalia, i segnali sono positivi ma la crescita “incerta”

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

ROMA – Crescono “i segnali congiunturali favorevoli, anche se deve ancora consolidarsi il riavvio del ciclo economico” e pertanto “le prospettive sono ancora incerte”. È la fotografia scattata dalla Banca d'Italia nel suo ultimo bollettino economico. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Banca d'Italia Lieve miglioramento delle prospettive occupazionali grazie agli sgravi contributivi introdotti in gennaio e alla disciplina prevista dal Jobs Act, in vigore da marzo. (Hercole.it)

Bankitalia: miglioramenti, ma la ripresa stentata -Il bollettino di via Nazionale certifica il miglioramento del clima, ma parlare di vero e proprio riavvio dell'economia... (IS in Sardegna)

Dopo i dati diffusi ieri dal Cna, che parlavano di un'impennata a marzo dei contratti a tempo indeterminato, oggi è Bankitalia a diffondere ottimismo. Gli effetti del Jobs Act cominciano a farsi sentire. (Brindisi Seventh)

15:07 ROMA (MF-DJ)--Proseguono i segnali di miglioramento delle condizioni del credito. (Corriere della Sera)

Nel discorso depositato all'Imfc: "Migliorano prospettive, rischi al ribasso ma più bilanciati".. (La Repubblica)

E' quanto emerge dal bollettino economico della Banca d'Italia. Prosegue il “lento recupero” dei consumi e migliora il clima di fiducia delle famiglie italiane. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)