Arbore, Frassica e Ferrini a Dogliani: “I nostri programmi? Una tv che non c'è più”

Il sorriso «scacciapensieri» di Renzo Arbore ha chiuso ieri sera (venerdì 6 maggio) la seconda giornata del Festival di Dogliani. Di fonte a lui centinaia di persone di tutte le età, bambini compresi ai piedi del palco. Il «signore» della seconda ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiediamolo a Francesca, Sharon e Lorenza, tutte dodicenni, tutte con il diario in mano da un'ora dietro al backstage, a caccia di autografi. Il titolo è «Dialoghi per il futuro»? E allora chiediamolo al futuro. (La Stampa)

Plantronics ha appena siglato una collaborazione con la scrittrice Rossella Canevari, una delle maggiori Periscoper italiane e sarà sponsor del lancio dell’edizione italiana del libro che sarà presentato il prossimo martedì 7 giugno a Milano presso AllegroItalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites e... (Elettroradio Informazione)

Il Barocco immaginario” a cura di Giuseppe Stagnitta, nell’Ex Convitto Ragusa. Dal 7 maggio al 28 agosto la cittadina di Noto, cuore del Barocco siciliano, ospiterà la mostra “Warhol è Noto. (RagusaTG)

La tv non cede la propria centralità e continua a considerare il Web una sorta di sottofondo nella dieta mediatica degli italiani. Si è chiuso da poche ore il ... (Webnews)

TIM rinnova la sua partecipazione come partner storico della Social Media Week Milan 2016, dedicata quest’anno al tema “La tecnologia invisibile. La manifestazione, che si terrà dal 6 al 10 giugno presso lo spazio BASE di Milano, si... (Elettroradio Informazione)

Parma, Cracco e il mesteire di cuoco: "Formazione e fatica, la tv non basta" (La Repubblica)