Napoli-Roma ad alto rischio «Sia solamente una festa»

Il Piccolo SPORT

Sulla gara aleggiano gli eventi dello scorso 3 maggio con la morte di Ciro Esposito Problemi di formazione per Garcia e Benitez. «Fiducia in Higuain come rigorista». 01 novembre 2014. NAPOLI. In tanti si affannano a definirla una gara come tutte le altre ... (Il Piccolo)

Su altre fonti

Il fatto che la trasferta sia stata vietata ai tifosi giallorossi ha evitato incidenti allo stadio ma purtroppo vanno segnalati alcuni preoccupanti striscioni ... (Sportal)

Nel centro espositivo di Villa Erba, a Cernobbio (Como), si è concluso l’International Golf Travel Market (IGTM) 2014, la fiera più importante del mondo dedicata al business del turismo golfistico. (ResegoneOnline)

Al triplice fichio di Tagliavento , esplode il San Paolo. (Il Giornale dello sport)

16:27 Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il tecnico del Napoli Rafa Benitez è tornato a parlare della gara vinta ieri contro la Roma: "Adesso che la partita è finita e, nonostante già dalla vigilia della stessa il mio punto di vista riguardante il rispetto, ... (Corriere della Sera)

Tanta apprensione prima della partita ma fino al fischio d'inizio nessun problema fuori e dentro il San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) NAPOLI, 1 NOV - "Sono contenta che sia stato esposto lo striscione con il mio messaggio d'amore negli stadi. Era importante che questa idea passasse anche oggi". (TUTTO mercato WEB)