Addio a Mike Nichols, regista del "Laureato"

(Agr) «L'emozione più grande è quel momento in cui centinaia di persone sono sedute al buio, guardando la stessa scena». Era il 2009 quando Mike Nichols raccontava, in un'intervista, il suo amore per il cinema. Di scene entrate a far parte dell'immaginario ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei panni di Laura, sarà una bella disturbatrice nella vita di coppia di due omosessuali. Sì, proprio lei. (Il quotidiano Italiano)

Ha vinto il premio Tony, l'Oscar e il Grammy. A24. (America24)

Se c'è un regista che ha fotografato il mondo come lo conosciamo, che ci ha fatto ridere e piangere e pensare sempre che “sì, l'amore (o il potere o il mondo del lavoro) sono proprio così come li raccontano i suoi film, rendendo i soldi del biglietto degni di ... (Vanity Fair.it)

Si è spento ieri a 83 anni il regista Mike Nichols, vincitore del Premio Oscar nel 1967 per il celebre “Il Laureato”. (Italiaglobale.it)

Le canzoni di Simon e Garfunkel intrecciate, non solo di sfondo, alla trama di un film di 'affaccio alla vita' più attuale che mai. Una calza di nylon infilata su una gamba sensuale. (Corriere del Ticino)

Nato a Berlino nel 1931 e trasferitosi poi in America, dopo ... (Orgoglio Nerd)