Bersaniani, nasce il partito: si chiama Democratici e Progressisti

ReggioNotizie INTERNO

Questo campeggia sullo schermo all'iniziativa di Roberto Speranza, Enrico Rossi, Arturo Scotto e Massimiliano Smeriglio che sta per iniziare a Roma. I gruppi parlamentari, sotto l'acronimo Dep, nasceranno ad inizio settimana, probabilmente martedì, ... (ReggioNotizie)

Su altre fonti

Per l'ex capogruppo di Sinistra italiana Scotto "è ... (road2sportNews)

Così Roberto Speranza ha presentato "Democratici e Progressisti", il nuovo partito che nasce a sinistra del Pd dall'unione degli scissionisti legati a Speranza, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani con Arturo Scotto e quanti hanno lasciato Sinistra Italiana. (LaProvinciaNotizie)

Alla presentazione critiche a Renzi e al renzismo, “noi siamo un movimento e non un partito”. sabato 25 febbraio 2017. (Italia chiama Italia)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)

"Un nuovo inizio è l'uguaglianza che è la bussola della nostra identità, è la ricostruzione dello Stato, è la buona politica", ha aggiunto. "Vogliamo costruire un ... (Molisedoc.com)

ROMA – Si chiamerà “Democratici e Progressisti”e sarà “un nuovo soggetto di centrosinistra” capace di unire “radicalità nella proposta politica e una vera cultura di governo”. (Agora Magazine)