Ecco whatsapp in material design ma la versione non e ufficiale

Circola sul web una release non ufficiale del programma di messaggistica che adatta la grafica a quella di Android Lollipop 5.0. Per installarla, però, bisogna disinstallare la vecchia app. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/11/2014 - 00:54 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Evolve OS e Quantum OS sono due distribuzioni Linux ancora in sviluppo ma ispirate al "Material Design", il giusto compromesso per l'utente a cui piace l'UI di Android 5.0 Lollipop ma non tradirebbe mai il suo "pinguino". (Notebook Italia)

Oltre all'interfaccia che segue le nuove linee guida del Material design per Android 5.0 Lollipop, Whatsapp fa marcia indietro sulla doppia spunta blu che non piace ... (businessandtech.com)

Lo sviluppatore ... Si tratta di una versione non ufficiale, che può essere installata a rischio e pericolo di chi la installa. (businessandtech.com)

Si tratta di una versione non ufficiale, che aggira la verifica di autenticità e non fa apparire alcun messaggio d'errore all'avvio, ... (Buzznews portale di notizie)

Può dunque essere installata, ma a rischio e pericolo dell'utente. Il celebre servizio di messaggistica si adegua dunque alle “regole” di Android 5.0 Lollipop, anche questa versione non è ancora ufficiale. (NextMe)

Si tratta, in realtà, di una versione non ufficiale che può essere già installata con la consapevolezza dei rischi a cui si va incontro, anche se lo sviluppatore ha aggirato la verifica ... ROMA. (Voce Nuova Tv)