Siria, Assad: i jihadisti Isis piu' pericolosi vengono dalla Scandinavia

Brindisi Seventh ESTERI

Bashar al-Assad ha avvertito circa la crescente minaccia di estremisti islamici provenienti dalla Scandinavia, che combattono in Siria. Prima di rivelare che “i leader più pericolosi dell'ISIS (Stato islamico o IS) nella nostra regione sono scandinavi”, ... (Brindisi Seventh)

Su altre testate

Con un'escalation di vittime tra i bambini. Solo nel mese di aprile, in base ai dati riferiti ... (il Journal)

Con un'escalation di vittime tra i bambini. La guerra in Siria continua a non risparmiare nessuno e i bambini finiscono per diventare le principali vittime. (il Journal)

L'accusa viene da Bashar al Assad, secondo cui Ankara avrebbe sabotato il piano dell'emissario Onu Staffan del Mistura per far cessare i combattimenti ad Aleppo, la seconda città della ... (DiariodelWeb.it)

Il «grande sostegno» arrivato dalla Turchia, dall'Arabia Saudita e da altri Paesi del Medio Oriente ha favorito l'avanzata dei gruppi jihadisti in Siria e il supporto arrivato dalla Turchia ha permesso ai jihadisti, compresi combattenti del Fronte al-Nusra, ... (Spondasud News)

Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, accusano il regime siriano del presidente Bashar al-Assad di utilizzare gas a base di cloro contro i civili, ma la Russia nega l'esistenza di una prova certa che Damasco sia ... (Ultima Edizione.Eu)

Siri è omofoba? Le risposte in Russia (La Repubblica)