Confindustria Taranto insieme a Fim, Fiom, Uilm e Usb alla manifestazione del 10

Corriere di Taranto ECONOMIA

Imprenditori e lavoratori dell'indotto di Ilva, Eni e Cementir si sono ritrovati davanti al piazzale del porto mercantile, aderendo all'iniziativa di Confindustria Taranto, per una manifestazione che intende richiamare l'attenzione sull'emergenza che ... (Corriere di Taranto)

Su altri media

Coinvolgere nella vicenda Ilva tutto il territorio jonico e stabilire un'interlocuzione tra le istituzioni - Regione Puglia e Governo - e chi sta sperimentando sulla propria pelle i disagi che una situazione così complessa comporta. (TarantoBuonaSera.it)

I lavoratori Fiom dello stabilimento Ilva di Genova Cornigliano non aderiranno formalmente allo sciopero indetto per il 10 febbraio dal segretario ... Ilva, per Cornigliano mercoledì niente sciopero (Di lunedì 8 ... (Zazoom Blog)

Intanto dopo la notizia dell'adesione di Confindustria Taranto allo sciopero organizzato da Fim, Fiom e Uilm, , l'Usb ... (Cosmopolismedia)

Secondo Landini è necessario "fare assumere al governo decisioni coerenti con ... (Stadio24.com)

Manifestazione d'interesse Marcegaglia. 8 febbraio 2016 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag ... (Noi Notizie)

Mentre verranno aperte le buste che contengono le proposte degli aspiranti acquirenti, i lavoratori di quasi tutti gli stabilimenti italiani incroceranno le braccia (Bianco Lavoro Blog Magazine)