Strangola la moglie poi tenta d'impiccarsi

Bergamosera INTERNO

TORINO — Terribile tragedia familiare a Torino. Ha strangolato la moglie di 86 anni, poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. Un uomo della stessa età è stato arrestato dalla polizia. E' accaduto ieri sera in un appartamento di via Lauro Rossi. A dare ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vittime sono Graziano Rossi e Maria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

Gli inquirenti stanno indagando perchè sospettano che i tre arrestati possano essere gli autori di numerosi furti nella zona tirrenica. (Infomessina)

Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri, 31 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Vergato, hanno arrestato M. Alle 12.15 di ieri, martedì 31 marzo, è giunta alla centrale... (Bologna 2000)

Il minore e' stato rintracciato grazie alle indicazioni fornite dalla vittimaUn quindicenne e' stato arrestato a Palermo dalla polizia di Stato con l'accusa di aver aggredito, assieme a un complice non ancora identificato, un... (Nuovo Sud)