Il furto al liceo classico di Modica: un tunisino finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Helel Samer si introdusse al "Capailla" per rubare le monete di due distributori automaticiLa Polizia di Modica, dopo un’intensa attività d’indagine, ha scoperto e arrestato uno straniero notoriamente dedito ai furti, che nell’estate appena trascorsa si è reso responsabile del furto al liceo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Un’operazione che ha comportato il dispiegamento in tutta la giurisdizione di oltre 40 militari, finalizzata da un lato a reprimere i reati di natura predatoriaSono i risultati dei controlli su vasta scala che i Carabinieri, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo predisposti in tutto il... (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Cambiano gli assetti della Giunta Maragno. Leo Brocchi, Caterina Verrigni e Lucia D’Onofrio hanno rassegnato le loro dimissioni. (Pescara Oggi)

Pensare anche al fenomeno dei senzatetto» (Umbria24)

Durante la notte appena trascorsa una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma ha controllato di un’auto... (ParmaToday)

Lo stesso, infatti, nelle ore precedenti, a termine dell’ennesimo alterco, aggrediva la donna, percuotendola e cagionandole lesioni per le quali la... (Bologna 2000)

PESCARA – “Non mi dimetto. (Pescara Oggi)