Calcio, Mancini: Non tornerò all'Inter, servono tecnici più giovani-2-

Virgilio SPORT

Milano, 27 set. (LaPresse) - "Mi sembra che stiamo facendo benissimo a parte la sconfitta di martedì - ha sottolineato Mancini a Radio2 Rai - in due anni abbiamo vinto tutto". "In questo momento - prosegue Mancini - la squadra non e' ancora in buona ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo passato, affrontando l'argomento Inter: “Dai nerazzurri sono stato benissimo, ma ora ci vogliono allenatori più giovani, un mio ritorno non servirebbe. (passioneinter.com)

Lo ha dichiarato Roberto Mancini ... Ha un grande talento" Manchester, 27 settembre 2012 - "All'Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani". (Quotidiano.net)

Un inizio di stagione in salita per i Citizens, non brillanti in Premier League (il Chelsea sta già scappando) e in Champions League (sconfitta sul campo del Real Madrid). Il Manchester City sta faticando. (Tiscali)

MANCHESTER CITY MANCINI BALOTELLI/ MANCHESTER (Inghilterra) - Nella sconfitta per 2-3 contro l'Aston Villa di martedì sera, una delle poche note positive per Roberto Mancini è stata il ritorno al gol di Mario Balotelli. (Calciomercato.it)

Il tecnico jesino afferma che non tornerà sulla panchina nerazzurra perchè, a suo dire, "ci vogliono allenatori più giovani". (Fastweb.it)

"E' la millesima volta, ma lo scusiamo, va bene". E aggiunge: "Lui deve capire che ha un grande talento e non puo' disperderlo cosi'. (International Business Times Italia)