Assalto di ultrà milanisti in un bar di Rona: due accoltellati

Nuovo Sud SPORT

Assalto da parte di un gruppo di tifosi del Milan in un bar a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. E' accaduto intorno all'una in un locale di via Leone... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Un gruppo di ragazzi ha avvicinato il giovane e i suoi amici insultandoli perché ebrei, poi uno degli aggressori lo ha colpito con un pugno al volto.. (La Repubblica)

Un gruppo di tifosi del Milan, che stava lasciando la città a bordo di pullman dopo aver assistito alla finale di Coppa Italia contro la Juve allo stadio Olimpico, ha assaltato nella notte, con mazze e ... (Corriere dello Sport.it)

I due feriti ( un 26enne e un 40 enne) non sono in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gazzetta.it oggi spiega che un gruppo di tifosi del Milan è andato all'assalto di un bar ... (MilanLive.it)

Alla fine l'hanno spuntata i bianconeri ma a rovinare la bella serata di calcio ci hanno pensato alcuni 'pseudo tifosi ... (CalcioWeb)

Intorno all'una di notte in via Leone IV, come riferisce Gazzetta.it, alcuni tifosi del Milan hanno preso d'assalto un bar e due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, in ospedale. (Sportal)