Amministrative 2017: bene il centrodestra, bocciato il Movimento 5 stelle

Mediapolitika INTERNO

Amministrative 2017. I grillini non arrivano al ballottaggio in nessun centro importante, ballottaggi tra destra e sinistra. Non è andato a votare un avente diritto su due. Si è conclusa la tornata delle amministrative 2017. A votare i sindaci e le ... (Mediapolitika)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va detto che la metà esatta dei membri uscenti del "parlamentino" non si è ricandidata. Dopo 5 anni, il Consiglio comunale cittadino cambia quasi totalmente facce. (Gazzetta di Parma)

Rinaldo Vignati dell'Istituto Cattaneo oggi scrive un articolo sul Corriere della Sera per segnalare alcune curiose omissioni nelle dichiarazioni di Beppe Grillo e degli altri del MoVimento 5 Stelle riguardo le elezioni amministrative. (next)

È la svolta muscolare e securitaria che i grillini preparano da tempo e che adesso torna utile per sviare l'analisi ... (La Stampa)

Dai corridoi degli uffici di via Morone arrivano accuse a carico di Virginia Raggi, mentre Davide Casaleggio accusa Beppe Grillo del flop decretato dalle ... (LineaPress)

Sono tre le domande principali poste dalle comunali appena scrutinate: i 5Stelle sono andati veramente male? Il voto può rilanciare il tema delle coalizioni elettorali e del bipolarismo anche a livello nazionale? Quali “categorie” hanno intrapreso una ... (Il Messaggero)

ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. Beppe Grillo e i consigli degli “amici” che non vuol ascoltare. (Blitz quotidiano)