Legge stabilità, Padoan: Presto risposta a lettera Ue, non so se oggi

LaPresse ECONOMIA

Napoli, 24 ott. (LaPresse) - "La risposta" alla lettera inviata dalla Commissione europea al governo italiano sulla legge di stabilità "sarà inviata rapidamente, non so se entro oggi". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo al XXIX ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le polemiche «Io ... «La risposta» alla lettera dell'Ue «sarà inviata rapidamente, ma non so se oggi»: così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan al convegno dei Giovani di Confindustria. (Il Messaggero)

Ad annunciarlo è il ministro ... (Il Fatto Quotidiano)

Napoli (Askanews) - La legge di Stabilità deve mantenere la sua sostanza "compatta" e "non ci devono essere sorprese o stravolgimenti". Padoan ... (Corriere Nazionale)

(TMNews) - Anche in Unione europea non "si parla più di austerità, ma di come sostenere la crescita e gli investimenti, soprattutto privati". Così Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, intervenendo al convegno dei Giovani di Confindustria ... (TMNews)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo al ... (Corriere della Sera)

Senza quelli privati non si crea lavoro (ASCA) - Napoli, 24 ott 2014 - Anche in Unione europea non "si parla piu' di austerita', ma di come sostenere la crescita e gli investimenti, soprattutto privati". (Agenzia di Stampa Asca)