Svolta McDonald’s, ora punta sul cibo di qualità

La rivoluzione è cominciata alla McDonald’s, forse, e punta finalmente sulla qualità del cibo. Il nuovo chief executive officer Steve Easterbrook, infatti, ha annunciato che il colosso dei fast food nel giro dei prossimi due anni smetterà di usare i polli trattati con gli antibiotici, e dalla fine del 2015 non utilizzerà più il latte delle mucche c... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La ricetta per il rilancio di McDonald's a cui sta lavorando il neo amministratore delegato Steve Easterbrook passa dalla carne di pollo "senza antibiotici". (Today)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 04 mar - Per tentare di rilanciare le vendite nel mercato usa, McDonald's tenta di soddisfare le esigenze sempre piu' salutiste dei consumatori. (Borsa Italiana)

Uno dei colossi del fast food corregge i suoi menù. McDonald's ha deciso, infatti, di rivedere gli ingredienti del proprio menù. (Consumatrici)

McDonald's rivede gli ingredienti del proprio menù. Il colosso degli hamburger aggiunge nei suoi menù anche latte parzialmente scremato e latte ... (Giornale di Sicilia)

McDonald's annuncia un cambio di politica, seppure graduale, negli acquisti di materie prime. Il colosso del fast food si adegua così alle direttive del mondo scientifico che da tempo dimostra come l'uso ... (euronews)

La novità arriva direttamente dal neo amministratore delegato Steve Easterbrook, ... (FocusTECH.it)