Il manifatturiero ''salva'' l'industria privata, male il pubblico ei servizi

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Nonostante un fatturato 2013 in calo per i big dell'industria italiana, la manifattura resta l'architrave delle nostre grandi imprese, mentre deludono i gruppi pubblici, condizionati dal ristagno dell'industria energetica, e dei servizi. E' quanto è emerso dal ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia un top manager guadagna annualmente quanto un lavoratore dipendente in una vita. Il fatto è ... (businesspeople.it)

Nel primo trimestre - emerge dall'edizione 2014 di R&S - l'utile netto delle cinque 'big' del credito (Unicredit, Intesa ... (AGI) - Milano, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 29 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Nella foto: Sergio Marchionne, numero uno di Fiat-Chrysler · Ingrandisci la foto. Il dato emerge dall'annuario R&S di Mediobanca. (Wall Street Italia)

- Un dipendente di una grande impresa italiana dovrebbe lavorare in media circa 36 anni per arrivare a percepire lo stipendio che un top manager della stessa azienda incassa in un anno. Il dato emerge dall'edizione 2014 di R&S, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2013 i compensi dei vertici dei grandi gruppi dell'industria e dei servizi italiani sono pari a 36 volte il costo medio del lavoro dei dipendenti. (Corriere della Sera)