Maratona di Boston, vince l'americano Meb Keflezighi

Lettera43 ESTERI

Un outsider 38enne Usa davanti a tutti. A un anno dalla strage. Successo Kenya tra le donne. CORSA. di Gabriele Lippi · Il pubblico assiepato sul rettilineo finale durante la maratona di Boston del 2014. (© Getty Images) Il pubblico assiepato sul rettilineo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Boston, 21 apr. L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... (Adnkronos/IGN)

E così come riporta wikipidia ... Ha trionfato con il tempo di 2 ore 8 minuti e 37 secondi alla Maratona di Boston che si è svolta oggi. (MBnews)

(AGI) - Boston (Usa), 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Keflezighi si è imposto con il tempo di 2h08''37, ... - (Adnkronos) - L'americano Meb Keflezighi trionfa alla maratona di Boston e onora nel migliore dei modi il ricordo delle vittime dell'attentato che scioccò gli Usa il 15 aprile dello scorso anno. (Adnkronos/IGN)

Boston, 21 apr. - (Adnkronos) - Un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso anno è stato osservato prima dell'inizio della maratona di Boston. (Yahoo Eurosport IT)

Meb Keflezighi, americano di origine eritrea, ha vinto l'edizione 2014 della Maratona di Boston tagliando il traguardo davanti a tutti con il tempo di 2h8'36". (Datasport)