Bandiera nera dell'Isis su Kobane. Kassig, "ho paura"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 6 ott. - Gli jihadisti sunniti dello Stato islamico (Isis) hanno issato la loro bandiera nera nei sobborghi orientali della citta' di Kobane, al confine tra Siria e Turchia. La citta' e' ormai da molti giorni teatro di violentissimi scontri tra i peshmerga curdi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

Isis. Giustiziati un cameraman iracheno e altre tre persone -Redazione- I jihadisti di Isis hanno giustiziato in pubblico un cameraman della tv locale, suo fratello e altre due civili ... (Articolotre)

Per questo motivo, Erdoğan ritiene necessario un intervento militare di terra nella città per fermare i jihadisti dello Stato ... (Universy.it)

Lo ha annunciato il portavoce del Pentagono, l'ammiraglio James Kirby. "I raid aerei ... (TMNews)

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. I miliziani dello Stato ... (Rai News)

12 Ottobre 2014. Le milizie curde asserragliate a Kobane, la città siriana a maggioranza curda a ridosso del confine turco, resistono agli attacchi dei jihadisti dello ... (Lettera43)