Il terrorismo islamico fa irruzione alle Invasioni Barbariche

Silvia Layla Olivetti, Giuliano Ferrara e Giulian Thuram esprimono il loro personale punto di vista nel salotto di Daria Bignardi a seguito degli ultimi eventi di terrorismo che hanno sconvolto la Francia. Inevitabile affrontare lo scottante argomento del terrorismo ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione ha prima parlato della difficile situazione internazionale affermando che “il problema non sono le religioni ma gli ... (Blog di Sport)

Questa sera va in onda la seconda puntata del programma Le invasioni barbariche. L'appuntamento è alle 21,10 su La7. (Marida Caterini la tv e......)

Domenico e Salvatore Barbaro, Mario Miceli e l'imprenditore Maurizio Luraghi, accusati di fare parte del clan Barbaro-Papalia, erano stati condannati per due.... (La Repubblica)

Daria Bignardi ha accolto in studio 6 attesissimi ospiti: Giuliano Ferrara, direttore de "Il Foglio", Lilian Thuram ex calciatore di Parma e Juventus, Alfonso Signorini direttore ... (Marida Caterini la tv e......)

Con i suoi 830.000 spettatori pari al 3.82% di share, si è aperta questa seconda edizione de Le Invasioni Barbariche e non possiamo fare a meno di affermare che forse l'inizio non è stato dei migliori, ma che comunque Daria Bignardi è perfettamente sul ... (DaringToDo)

Fino anche. (Vanity Fair.it)