Milano, ragazza 14enne cade da una terrezza del cinema a Bicocca: è grave. L'amico: “Aveva fumato uno spinello”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La giovane è precipitata da un'altezza di circa sei metri all'interno del Bicocca Village. Quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco: ha riportato ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica: si ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una canna con gli amici prima dell'incidente. Milano Non ci sono morti, feriti gravi o colpevoli - e quindi drammi immediati - nella brutta avventura capitata ... (il Giornale)

Un fatto sconvolgente è avvenuto ieri sera al Bicocca Village, centro commerciale e di divertimento che si trova a due passi dal confine con Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo e che viene frequentato regolarmente da moltissimi cittadini, giovani ma ... (AlgheroNewsGroup)

Poco dopo le 20.30 di venerdì 24 febbraio, una ragazza di 14 anni è caduta dalla terrazza del centro commerciale Bicocca Village a Milano, dove si trovava per una serata di divertimento in compagnia dei suoi amici. (Velvet News Italia)

Uno di loro avrebbe riferito che la 14enne avrebbe fumato poco prima uno spinello. La ... (98zeroinfo)

Le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto apparso in un primo momento, ha riportato contusioni agli arti ... (Il Mattino)

Secondo ... Oggi, infatti, le sue condizioni stanno migliorando. (MondoNewsBlog)