La prudenza di Scala: "Parma, niente pressioni, risaliamo con umiltà"

ParmaToday INTERNO

Il presidente gioca sulla difensiva: "Lavoriamo per portare in alto il Parma, con pazienza" (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione della Conferenza generale dell’ICOM (International Council of Museum) che si terrà per la prima volta a Milano dal 3 al 9 luglio 2016, anche a Napoli verrà celebrata la cultura. Il tutto accadrà durante il primo weekend del mese di luglio grazie all’edizione “0” della “Festa dei Musei”. (Vesuviolive.it)

(askanews) - I netturbini tornano in piazza domani a Torino, per il mancato rinnovo del contratto nazionale. Una ... (askanews)

Anche oggi, 16 giugno, durante la sua fascia giornaliera presso la stazione radiofonica di Latte e Miele, il noto astrologo Paolo Fox ha raccontato tutti i dettagli previsti per questa splendida giornata nel suo personale oroscopo 2016: fin dalle prime ore del mattino, per il Cancro, lo Scorpione e i Pesci è... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Negli Stati Uniti l’azienda Kellogg’s ha richiamato volontariamente 23 prodotti perché potrebbero contenere residui di arachidi non dichiarati in etichetta. (Il Fatto Alimentare)

Continua l'agitazione dei lavoratori delle aziende pubbliche e private dell'Igiene ambientale che per domani 15 giugno, hanno indetto una nuova giornata di mobilitazione per il rinnovo del contratto. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Albano Laziale (Rm) – Il neo responsabile del settore giovanile dell’Albalonga Paolo Armeni lo aveva annunciato. «Per me è una sfida» su Roma Daily News. (Roma Daily News)