De Vrij-Astori, quando le apparenze ingannano

Tutto Mercato Web SPORT

Finalmente la Lazio rinforza la propria difesa. Il primo colpo di Lotito - dopo anni in cui si è affidato alla coppia Biava-Dias, buona ma con una carta d'identità decisamente poco verde - è Stefan de Vrij, protagonista con la maglia dell'Olanda ai Mondiali in ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato raggiunto l'accordo con il Feyenoord per de Vrij. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. (SportCafè24.com)

A parlare è il ... La Lazio è stato l'unico club interessato a me prima del Mondiale: è la scelta migliore". (Rai Sport)

Il presidente Lotito orgoglioso e testardo nel voler riportare i ... De Vrij e Parolo presentati dalla Lazio. (Blasting News)

La Lazio è stato l'unico club interessato a me prima del Mondiale: è la scelta migliore". (ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Sono onorato di essere stato così desiderato e non mi aspettavo tanto entusiasmo al mio arrivo. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus non riesce ad ingranare… Serie A, i nuovi arrivi: Gaston Silva al Torino · Serie A, i nuovi arrivi: Gaston Silva al Torino ... (SportCafè24.com)

Claudio Lotito, patron della Lazio, invita gli altri club italiani a seguire il modello biancoceleste contro la violenza negli stadi: "Agevolazioni e opportunità per le famiglie". (GOAL )