F1 | Ecclestone “L’incidente di Bianchi causato dalla sfortuna”

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 8 ottobre 2014 – A tre giorni di distanza dal terribile incidente di Jules Bianchi, parla il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Il magnate dello sport più veloce del mondo, trae le sue conclusioni che, manco a dirlo, sembrano fatte apposta per attirare critiche e polemiche.... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

sport_focus_imageb99c01f93b2373f10ada2f047a1bf34e.jpg. (Rai Sport)

Un ritiro che non cancella gli ottimi riscontri cronometrici che per l'ennesima volta il pilota della Repubblica del Titano aveva fatto segnare su un circuito dove correva per la prima volta. (San Marino Fixing.com)

f1-singapore-gp-2014-jules-bianchi-marussia-f1- Quanto segue è il comunicato ufficiale da parte del team e della famiglia di Jules Bianchi. (Giornale Motori)

Con queste parole il responsabile stampa della Fia,Matteo Bonciani, ha fatto il punto sulle condizioni dello sfortunato pilota francese dopo il terribile incidente di Suzuka. 06 ottobre 2014 16.50 "Jules Bianchi è in condizioni critiche ma stabili". (Rai News)

Lo ha detto il responsabile stampa della Fia, Matteo Bonciani, all'ospedale di Yokkachi, dove è ricoverato il pilota francese sdella Marussia dopo l'incidente di ieri a Suzuka. Jules Bianchi "è in condizioni critiche ma stabili". (Rai Sport)

Francesco SveltoF1Sport.it 08 ottobre 2014 – Fernando Alonso ha voluto indicare “tra le righe” quando e perchè ha deciso di lasciare Maranello. (f1sport.it)