Fioroni: la verità sul caso Moro è un debito che abbiamo con i nostri figli

Partito Democratico INTERNO

“Tutti hanno capito che non c'è riconciliazione se non si accende la luce sul buio delle falsità”. L'intervista al presidente della commissione d'inchiesta de l'Unità. Condividi Twitta +1. Pubblicato il 16 marzo 2016 in Primo piano. via fani. “Oggi ... (Partito Democratico)

La notizia riportata su altre testate

Non si tratta, però, della 'visita istituzionale' all'Umbria, quella cioè che ogni presidente è tenuto a fare nelle regioni (Umbria24)

Lodolini, insieme a una delegazione Pd, ha deposto ... Emanuele Lodolini ha partecipato stamani alla cerimonia in occasione dell'anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta che si è svolta in via Fani, a Roma. (Vivere Ancona)

Assunzioni di agenti di polizia locale a Porto Recanati per esigenze straordinarie e stagionali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo 55 giorni il cadavere di Moro fu ritrovato nel bagagliaio ... Era la mattina del 16 marzo 1978 quando, in via Mario Fani a Roma, le Brigate Rosse uccisero i componenti della scorta di Aldo Moro, sequestrando il capo della Democrazia Cristiana. (Voce Nuova Tv)

Si sono incontrati sette anni fa, in primavera, in un rifugio gesuita sulle Alpi Marittime, quando dal dramma di Via Fani erano già passati già 31 anni. (La Stampa)

16 marzo 2016. Qualche titolo per ricordare. (Panorama)