La vittoria del Dortmund avvicina la Germania all'Italia: come cambia il ranking Uefa - Roma news

RomaNews SPORT

La situazione del ranking Uefa per nazioni dopo la prima giornata di gare in Champions League RANKING UEFA ITALIA – Nella giornata di ieri si sono disputati i primi due quarti di finale di Champions League. Il Borussia Dortmund è riuscito a superare per 4-2 l’Atletico Madrid portandosi in semifinale. Come scrive il Corriere dello Sport, questo risultato permette alla Germania di avvicinarsi molto nel ranking Uefa all’Italia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ranking UEFA, Milan al 29° posto e con due squadre nel mirino (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Oltre a questo già prestigioso e inedito traguardo, potrebbe aggiungersi un’ulteriore grande soddisfazione per la nostra Serie A, grazie al percorso molto positivo delle italiane nell’attuale Europa League, con ben tre nostre rappresentanti ancora in corsa e una già sicura delle semifinali, visto il derby fra Milan e Roma (FantaMaster)

TuttoNapoli.net Questo il ranking UEFA dopo il martedì di Champions League che ha qualificato Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali (Tutto Napoli)

Due le italiane presenti nelle prime dieci posizioni. Fica ranking UEFA i bianconeri sono lontani dalle prime posizioni. (ilBianconero)