Pallotta: «Mai e poi mai ho pensato di vendere la Roma»

Il Messaggero SPORT

«Mai e poi mai ho pensato di vendere la Roma. Mai». Così con una dichiarazione all'Ansa James Pallotta, presidente del club giallorosso, risponde dagli Stati Uniti alle indiscrezioni su una presunta volontà di cedere la società «Spalletti uomo giusto ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

James Pallotta sta cercando di vendere la Roma? E' questa la bomba lanciata da "dagospia" con il presidente americano che avrebbe incaricato i suoi soci di cercare un nuovo acquirente per il club giallorosso. (Calcio News 24)

Attraverso Twitter, il numero uno del club giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Le voci di un mia vendita dell'AS Roma sono ridicole! Non ho mai e ... Il presidente della Roma fa chiarezza sul futuro societario. (TUTTO mercato WEB)

“So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io”, dichiarò James Frank Pallotta Jr. (Gazzetta Giallo Rossa)

I tifosi contestano e disertano. E soprattutto: non si guadagna un euro. (Blitz quotidiano)

ROMA, 17 GEN - ''Mai e poi mai ho pensato di vendere la Roma. Mai". (Rai Sport)

Attraverso un perentorio messaggio su Twitter, il presidente della Roma James Pallotta ha smentito le indiscrezioni relative ad un possibile passaggio di consegne al vertice della società giallorossa. (Sportevai.it)