F1: Alonso, Domenicali grande uomo e ora Ferrari deve reagire

Yahoo Eurosport IT SPORT

Shanghai, 17 apr. - (Adnkronos) - ''Stefano è prima di tutto un grande uomo e un amico. Ha preso questa decisione per il bene della Ferrari e bisogna rispettarla. Ora dobbiamo reagire''. Fernando Alonso vuole voltare pagina dopo l'annuncio shock delle ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ma forse sotto c'è dell'altro... 17 aprile 2014. (Sport Mediaset)

Pace e disarmo sono i valori della resistenza odierna, per la riduzione delle spese militari a sostegno delle spese... (ResegoneOnline)

Il pilota spagnolo però mette tutti in guardia: Non aspettatevi una Ferrari che recuperi un secondo al giro. (DiariodelWeb.it)

La decisione di Stefano Domenicali di lasciare la Ferrari ovviamente avrà ripercussioni soprattutto a Maranello, ma è chiaro che ha provocato delle reazioni forti anche nelle squadra concorrenti. (OmniCorse.it)

Da parte mia farò di tutto per aiutarlo”. fernando-alonso-ferrari-11 SHANGAI (Cina) – “Dobbiamo dargli tempo e lasciare che si adatti. (il Paese Nuovo)

Si conclude qui il viaggio sulla fraternità vissuta nei vari ambiti presentati nel Messaggio per la Giornata Mondiale della Pace da papa Francesco e termineremo con alcune realtà e proposte formative che fanno della fraternità via della pace. (La Perfetta Letizia)