Taiwan: precipita ATR-72 della TranAsia poco dopo il decollo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

Si schianta poco dopo il decollo un aereo della TransAsia Airways. Il bilancio provvisorio è di una dozzina di vittime su un totale di 58 persone a bordo. Sedici persone sono state soccorse, mentre una trentina sono rimaste intrappolate all'interno del velivolo. (euronews)

Su altre fonti

Solo 15 persone sono miracolosamente sopravvissute all'impatto, mentre 12 sono i dispersi. Il volo Ge232 era partito dall'aeroporto Sungshan alle 10.53 ed era diretto all'isola ... (In Terris)

TAIWAN – Un veivolo commerciale della compagnia aerea TransAsia e' precipitato oggi dopo il decollo ... TAIWAN – Un veivolo commerciale della compagnia aerea TransAsia e' precipitato oggi dopo il decollo nella capitale Taipei. (Notizie In Diretta)

I soccorritori stanno ancora cercando dodici ... (Rai News)

(WAPA) - Atr si rammarica nel confermare che un aereo ATR-72/600 operato da TransAsia Airways di Taiwan è stato coinvolto in un incidente oggi intorno alle 10:45 (ora locale), vicino all'aeroporto di Taipei-Songshan (Taiwan). (Avionews)

Un'auto sommersa dai detriti nel crollo dell'edificio colpito dall'Atr 72-500 della ... 48 People Killed In Failed Emergency Landing In Taiwan. (Panorama)

L'aereo, decollato da Taipei e diretto a Kinmen, è precipitato stamattina. Ecco le informazioni diffuse finora dai soccorritori: A bordo ... (Internazionale)