Cgil, Landini segretario generale. Lo sfidante Colla sarà il vice

Gazzetta di Parma INTERNO

La Cgil ad un passo dall’accordo per il nuovo vertice, con Maurizio Landini segretario generale e Vincenzo Colla vice. Al centro dell’accordo anche la composizione dell’intera segreteria confederale. Stamattina si riunisce la commissione elettorale, nell’ambito del 18/o Congresso nazionale della… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riunisce infatti la commissione elettorale, nell'ambito del 18/o Congresso… (ANSA) - BARI, 23 GEN - Cgil ad un passo dall'accordo per il nuovo vertice, con Maurizio Landini segretario generale e Vincenzo Colla vice. (Agenzia ANSA)

Dopo trattative andate avanti tutta la notte in mattinata l'intesa è stata ufficializzata: Maurizio Landini sarà il nuovo segretario generale Cgil e sarà affiancato, secondo l'accordo da due… (Yahoo Finanza)

Accordo a un passo per il nuovo vertice Cgil: Maurizio Landini sarà il nuovo segretario generale e Vincenzo Colla vice. (Il Mattino)

Susanna Camusso si confronta con la più lacerante divisione interna al suo sindacato (HuffPost Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Congresso Cgil, si va verso Landini segretario: raggiunto l’accordo | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Durante la notte, infatti, le trattative avrebbero disegnato un possibile accordo: Maurizio Landini segretario generale e Vincenzo Colla vicesegretario generale cui successivamente, è l’ipotesi del momento, potrebbe affiancarsi, sempre come… (La Stampa)