Aston Martin, interesse da parte di Lawrence Stroll?

Automoto.it ECONOMIA

Stroll, infatti, è infatti azionista di maggioranza della Racing Point, scuderia nella quale milita suo figlio, Lance, e che Stroll senior ha salvato lo scorso anno dalla bancarotta.

Il titolo di Aston Martin alla Borsa di Londra ha perso valore costantemente dall'ottobre 2018 ad oggi, scendendo da 19 sterline fino a 3,71 sterline.

Stando a quanto riportato da Autocar, il magnate canadese avrebbe intenzione di rilevare Aston Martin formando un consorzio con altri potenziali azionisti. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo un rapporto congiunto di Autocar Magazine e RacingFans.net, insieme a un team dedicato Lawrence Stroll vorrebbe mettere le mani sulla fetta più grande di Aston Martin. Aston Martin si è trincerato dietro a un no comment. (Forbes Italia)

L'auto si è dimostrata competitiva in tutto il mondo nel 2019 e siamo molto contenti di collaborare con Aston Martin Racing in questa avventura. “Sono diverse le cose entusiasmanti per il 2020 - ha detto James - abbiamo un nuovo team e schierarci con la Aston Martin nella serie nordamericana è una grandissima occasione. (Motorsport.com Italia)

Basterà 007 a risollevare le sorti di Aston Martin? L'attrattivita, e di conseguenza i prezzi, in questo tipo di business ha una propria specificità che riguarda - paradossalmente - il prezzo dell'usato. (Il Sole 24 ORE)

Lawrence Stroll è anche un grande appassionato di motori e possiede una delle maggiori collezioni di Ferrari al mondo. Nel 2018 ha rilevato la scuderia di Formula 1 Force India, poi ribattezzata Racing Point, per la quale corre il figlio. (AlVolante)

Sceneggerà, inoltre, cinque film, oltre al soggetto dell’episodio francese de I vinti (1952) di Michelangelo Antonioni. Roger Nimier, alla guida della sua amata Aston Martin DB4, è in compagnia della bionda scrittrice ventisettenne Sunsiaré de Larcône. (L'Intellettuale Dissidente)

Trema in questo caso la Red Bull che con l'Aston Martin ha un accordo di partnership fino al termine del 2020, con opzione di rinnovo per gli anni successivi. (F1-News.eu)