La bionda italiana piace di più in Europa: volano le esportazioni di birra

Pontile News ECONOMIA

Non c'è niente da fare, la bionda italiana è la preferita in Europa. Stando a una analisi della Coldiretti, sulla base dei dati Istat, le esportazioni di birra italiana all'estero, quest'anno sono aumentate in quantità del 27% rispetto al 2014. I ... (Pontile News)

Su altre fonti

(LaPresse) - La quantità di birra italiana esportata all'estero è aumentata nel 2015 del 27% rispetto all'anno precedente, con quasi metà delle spedizioni dirette verso il Regno Unito, dove nei pub si va diffondendo la presenza di ... (LaPresse)

Volano le esportazioni della birra italiana all'estero, in aumento del 27% quest'anno rispetto all'anno precedente e con quasi la metà della spedizioni dirette nel Regno Unito, dove nei pub si diffonde la presenza delle produzioni artigianali nostrane. (Milano Finanza)

birra artigianale italiana Volano le esportazioni di birra italiana all'estero con un aumento del 27 percento in quantità nel 2015 rispetto all'anno precedente, con quasi la metà della spedizioni dirette nel Regno Unito dove nei pub si diffonde la ... (Green Planner)

MI INTERESSA. totale voti. (Corriere della Sera)

18:47 MILANO (MF-DJ)--Le esportazioni di birra italiana all'estero segnano un aumenti del 27% nel 2015, rispetto all'anno precedente. (Corriere della Sera)

- Oltre a contribuire all'economia la birra artigianale rappresenta anche - prosegue la Coldiretti - una forte spinta all'occupazione soprattutto tra gli under 35 che sono i piu' attivi nel settore con profonde innovazioni che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)