Muore a Brescia per malore giovanissimo parrucchiere di Alatri

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

La notizia è piovuta su Alatri lasciandola di stucco. La morte del 31enne Giacomo Dell'Uomo, proveniente da famiglia di apprezzati parrucchiere e lui stesso parrucchiere, è avvenuta a Brescia mentre il 31enne stava facendo Yoga. Ad ucciderlo sarebbe stato ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Su altre fonti

Ma è morto in hotel, mentre si dedicava alla sua grande passione, lo yoga. Giacomo Dell'Uomo, 31 anni, si è spento ieri mattina all'ospedale di Chiari, dove era stato trasportato d'urgenza in ... (Brescia Oggi)

I soccorritori del 118 e i carabineiri parlano di malore, ma sarà l'autospia a chiarire la causa del decesso avvenuto questa mattina all'ospedale di Chiari poco dopo il ricovero. (Brescia Oggi)

È stato immediatamente trasferito ... L'uomo si è improvvisamente accasciato durante una lezione di yoga all'hotel Touring. (Corriere Adriatico)

“Ragazzi da educare, famiglie da far vivere nello spirito di una formazione religiosa fondata sulla carità e sull’amore. Sono le parole del Garante per l’Infanzia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un giovane in piena salute, appassionato di montagna e di yoga, oltre che della sua professione di parrucchiere. (Bsnews.it)

mellino-mellini-chiari-slide (red.) Indagini in corso per un decesso avvenuto la mattina di domenica primo febbraio a Coccaglio, in provincia di Brescia. (Qui Brescia)