Roncadin è ripartita con la produzione di pizze surgelate «I dipendenti si sono subito messi a disposizione per salvare l’azienda

Seareporter INTERNO

A soli quattro giorni dall’incendio che ha devastato un’area di 6mila metri quadri di stabilimento, l’azienda di Meduno si è rimessa in piedi, ricominciando le attività sulle linee non danneggiate. Si lavora 7 giorni su 7 per tornare a pieno … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio la Presidente del Friuli Venezia Giulia ha fatto un sopralluogo allo stabilimento colpito dall’incendio di questa mattina. Dall’ARPA rassicurazioni sulla qualità dell’aria. (Seareporter)

Sardegna Oggi, l'informazione regionale. (Sardegna Oggi)

Martedì tornano tutti per produrre 237mila pizze Venerdì 22 settembre, ore 5,30, l’azienda bruciava. Obiettivo: pieno regime da domani 100 su 500 i dipendenti oggi in azienda. (Seareporter)

Ap ha detto sì anche se il… Il testo, che ha diviso il gruppoAutonomie, va alla Camera. (euronews)

Da domani uffici operativi. Dopo l’incendio che ha colpito lo stabilimento di Meduno (PN) venerdì 22 settembre, tutti al lavoro per riprendere la produzione sulle linee 5 e 6 non danneggiate. (Seareporter)

Dopo le prove tecniche condotte lunedì 25 settembre, l’azienda di Meduno (PN) colpita dall’incendio annuncia il riavvio delle attività produttive. (Seareporter)